Solo: A Star Wars Story, il trailer ufficiale in italiano del nuovo spin-off!

Finalmente il trailer in italiano di Solo: A Star Wars Story mostra per la prima volta il nuovo Han Solo, interpretato dall’attore Alden Ehrenreich e il suo avventuroso passato con Ciubecca.

L’avventuroso passato di Han Solo e di Ciubecca, lo Wookiee più amato di sempre, arriverà sul grande schermo il 23 maggio nel film diretto da Ron Howard e prodotto da Lucasfilm Solo: A Star Wars Story.

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Ciubecca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza, raccontando anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Alden Ehrenreich in Solo: A Star Wars Story
Alden Ehrenreich è Ian Solo in Solo: A Star Wars Story

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Ciubecca. Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here