Solo: A Star Wars Story, ecco finalmente il teaser trailer in italiano!

Il teaser in italiano di Solo: A Star Wars Story mostra per la prima volta il nuovo Ian Solo, interpretato dall’attore Alden Ehrenreich.

E’ finalmente stato diffuso durante il Super Bowl il teaser della durata di 48 secondi del film Solo: A Star Wars Story, attesissimo nuovo spin-off della saga di Star Wars. Il trailer sarà invece disponibile da domani, anche in italiano. In questo teaser si (intra)vede per la prima volta il nuovo volto di Ian Solo, ruolo che passa da Harrison Ford al più giovane Alden Ehrenreich. La regia è affidata al premio Oscar Ron Howard.

Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell’affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall’attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell’Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l’adorato Millennium Falcon.

Solo: A Star Wars Story - Il cast
Il cast di Solo: A Star Wars Story: Woody Harrelson, Phil Lord, Christopher Miller, Donald Glover, Alden Ehrenreich, Phoebe Waller-Bridge, Emilia Clarke, and Joonas Suotamo

Solo: A Star Wars Story, regia di Ron Howard, con Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson. Uscita italiana: 23 maggio 2018, distribuito da Walt Disney Pictures.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui