Soldado: ecco il trailer del film di Stefano Sollima con Benicio Del Toro

Disponibile il trailer ufficiale italiano di Soldado, il nuovo film di Stefano Sollima sulla lotta al narcotraffico tra Messico e Stati Uniti. Con Benicio Del Toro e Josh Brolin.

Il sequel di Sicario

È online il primo trailer italiano ufficiale di Soldado, il sequel di Sicario, film di Denis Villeneuve uscito nel 2015. Alla regia troviamo questa volta l’italiano Stefano Sollima, sbarcato ad Hollywood fresco dei successi di Gomorra – La serie e Suburra. Un nuovo eccitante film d’azione che racconta la lotta al narcotraffico tra Stati Uniti e Messico, inasprita da quando i cartelli hanno cominciato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. L’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) si troverà costretto a collaborare con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro). Un’avvincente guerra contro tutti, come afferma lo stesso Graver in una scena del trailer.

Benicio Del Toro - Soldado
Benicio Del Toro è Alejandro in Soldado

Dettagli

Soldado è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema. Alla sceneggiatura ha lavorato Taylor Sheridan (Sicario, Wind River, Hell or High Water). Benicio Del Toro e Josh Brolin saranno affiancati nel cast da Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo e Catherine Keener. Il film uscirà in tutte le sale italiane a giugno dell’anno prossimo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui