Home Serie TV Trailer e Clip Serie TV Apple TV+, torna The Snoopy Show e lo speciale Snoopy presenta: la...

Apple TV+, torna The Snoopy Show e lo speciale Snoopy presenta: la scuola di Lucy

Apple TV+, torna The Snoopy Show e lo speciale Snoopy presenta: la scuola di Lucy col quale i Peanuts celebrano gli insegnanti e il loro impatto sui bambini

Apple TV+ ha svelato il trailer di Snoopy presenta: la scuola di Lucy, un nuovo speciale basato sul classico fumetto “Peanuts” di Charles M. Schulz che vuole rendere omaggio a tutti gli insegnanti e che farà il suo debutto il prossimo 12 agosto.

La banda dei Peanuts è ansiosa di iniziare una nuova scuola in autunno, ispirando così Lucy ad avviare la propria scuola, ma insegnare non è facile come sembra. Snoopy presenta: la scuola di Lucy è una lettera d’amore agli insegnanti e un apprezzamento per l’impatto che l’insegnamento può avere sui bambini. Esplora la paura del cambiamento e mostra Lucy affrontare e superare le sue paure, anche grazie al supporto dei suoi amici.

Snoopy presenta: la scuola di Lucy – poster

Prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain, lo speciale è diretto da Raymond S. Persi (“It’s the Small Things, Charlie Brown”), scritto da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano, che sono anche produttori esecutivi insieme a Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, ed è prodotto da James Brown e Timothy Jason Smith.

Grazie alla partnership di Apple TV+ con WildBra, in arrivo, sempre il 12 agosto, anche i nuovi episodi della seconda stagione dell’amato Apple OriginalThe Snoopy Show.

Nessun commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Exit mobile version