Apple TV+, torna The Snoopy Show e lo speciale Snoopy presenta: la scuola di Lucy

Apple TV+, torna The Snoopy Show e lo speciale Snoopy presenta: la scuola di Lucy col quale i Peanuts celebrano gli insegnanti e il loro impatto sui bambini

Apple TV+ ha svelato il trailer di Snoopy presenta: la scuola di Lucy, un nuovo speciale basato sul classico fumetto “Peanuts” di Charles M. Schulz che vuole rendere omaggio a tutti gli insegnanti e che farà il suo debutto il prossimo 12 agosto.

La banda dei Peanuts è ansiosa di iniziare una nuova scuola in autunno, ispirando così Lucy ad avviare la propria scuola, ma insegnare non è facile come sembra. Snoopy presenta: la scuola di Lucy è una lettera d’amore agli insegnanti e un apprezzamento per l’impatto che l’insegnamento può avere sui bambini. Esplora la paura del cambiamento e mostra Lucy affrontare e superare le sue paure, anche grazie al supporto dei suoi amici.

Snoopy presenta: la scuola di Lucy
Snoopy presenta: la scuola di Lucy – poster

Prodotto per Apple TV+ da Peanuts e WildBrain, lo speciale è diretto da Raymond S. Persi (“It’s the Small Things, Charlie Brown”), scritto da Craig Schulz, Bryan Schulz e Cornelius Uliano, che sono anche produttori esecutivi insieme a Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, ed è prodotto da James Brown e Timothy Jason Smith.

Grazie alla partnership di Apple TV+ con WildBra, in arrivo, sempre il 12 agosto, anche i nuovi episodi della seconda stagione dell’amato Apple OriginalThe Snoopy Show.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui