Smallfoot: Il mio amico delle nevi – il video di Zendaya che canta Wonderful Life

Smallfoot: Il mio amico delle nevi il nuovo video in cui Zendaya, canta il brano Wonderful Life colonna sonora del film.

Smallfoot: Il mio amico delle nevi: nel nuovo video che la Warner ha pubblicato per promuovere il film Zendaya dà prova delle proprie abilità canore. Il film animato vuole invertire la concezione di mostruosità raccontando la storia attraverso gli occhi di uni Yeti. Oltre alla voce della star, il videoclip anticipa alcune immagini del film, facendoci intuire che il brano sarà il tema del rapporto fra il protagonista Migo e Meechee, rispettivamente interpretati in originale da Channing Tatum e dalla stessa Zendaya.

Non è una sorpresa che alla star di Spider-Man: Homecoming sia stato affidato un brano tanto importante, dal momento che la sua carriera è iniziata proprio grazie alla musica, apparendo come ballerina in uno spot di Sears e prendendo successivamente parte al videoclip di Hot n Cold, nella versione interpretata dai Kidz Bop. In Smallfoot – Il mio amico delle nevi, oltre a Channing Tatum, Zendaya è affiancata da star quali James CordenCommonLeBron JamesGina RodriguezDanny DeVito, Yara Shahidi, Ely Henry e Jimmy Tatro.

Il film è diretto da Karey Kirkpatrick (Over the hedge) e il co-regista Jason Reisig (Trolls) e scritto da Kirkpatrick e Clare Sera (Blended), basato sul libro Yeti Tracks, di Sergio PablosSmallfoot – Il mio amico delle nevi, la nuova straordinaria avventura animata per tutta la famiglia sarà in uscita nelle sale italiane il 4 ottobre 2018 distribuita da Warner Bros. Pictures. Qui troverete il nostro articolo con il poster del film e le foto dei doppiatori italiani.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui