
In vista dell’uscita in sala del nuovo film The Batman con Robert Pattinson e Zoë Kravitz, il 26 febbraio si accende il canale Sky Cinema Batman, con le più recenti incarnazioni cinematografiche dell’Uomo Pipistrello
In attesa dell’uscita in sala dell’attesissimo The Batman, al cinema dal 3 marzo con protagonista Robert Pattinson nel ruolo del vigilante mascherato di Gotham City e del suo alter ego Bruce Wayne, torna su Sky Cinema Collection un canale interamente dedicato a uno dei supereroi più iconici, misteriosi e amati della storia dei fumetti e del cinema: Batman.
Da sabato 26 febbraio a venerdì 4 marzo Sky Cinema Collection (canale 303 di Sky) diventa Sky Cinema Batman. Le cupe atmosfere di Gotham City faranno da teatro all’inarrestabile lotta contro il crimine di Bruce Wayne, il multimilionario che combatte i suoi antagonisti indossando la maschera del leggendario Uomo Pipistrello.

Nove titoli compongono la collezione sul supereroe DC, ideato nel 1939 da Bob Kane e Bill Finger: i due film diretti da Tim Burton (Batman e Batman – Il ritorno), le due pellicole di Joel Schumacher (Batman Forever e Batman & Robin), i tre capitoli firmati Christopher Nolan (Batman Begins, Il cavaliere oscuro e Il cavaliere oscuro – Il ritorno) e le due versioni di Justice League dirette da Zack Snyder (Justice League e Zack Snyder’s Justice League). Tutti i film saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su NOW.
The Batman, diretto da Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson, sarà nelle sale dal 3 marzo distribuito da Warner Bros. Pictures. A ricoprire i famosi quanto famigerati ruoli del cast di personaggi di Gotham ci sono Zoë Kravitz, Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell.