Su Sky arrivano 4 nuovi canali ricchi di anteprime: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries, Sky Nature

Dal 1° luglio si accendono quattro nuovi canali, Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature: ecco tutte le nuove serie e contenuti

Dal 1° luglio nascono quattro nuovi canali a brand Sky disponibili per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento, e in streaming su NOW inclusi nel Pass Entertainment.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. Con Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte portano a quota 7 il numero dei canali a brand Sky dell’area intrattenimento, garantendo così un considerevole ampliamento della varietà dei generi proposti, con tantissime novità rivolte a un quanto più largo pubblico possibile.

Centinaia di titoli ogni anno, 3 mila ore di programmazione ogni mese, almeno una prima visione al giorno. Un’ampia offerta, sempre più di qualità, con tante produzioni originali internazionali e locali, contenuti inediti e grandi classici, con alcuni tra i titoli più attesi della stagione e con le serie che hanno fatto la storia della TV.

E con i canali Sky Cinema, Sky Sport e le news e gli approfondimenti di Sky TG24, assicurano una nuova stagione sempre più ricca di intrattenimento e informazione di qualità per tutti. Saranno tutti in Alta Definizione con contenuti fruibili anche on demand. I canali saranno visibili anche in mobilità con Sky Go.

Sky quattro nuovi canali - banner
Sky quattro nuovi canali – banner

I canali e i principali contenuti originali

Sky Serie si accende con L’assistente di volo, prodotto e interpretato da Kaley Cuoco, e I Luminari – Il destino nelle stelle, con Eve Hewson e Eva Green. In arrivo gli Sky Original Ridatemi mia moglie con Fabio De Luigi e A casa tutti bene – La serie di Gabriele Muccino. Qui l’articolo dedicato alle novità del canale.

Sky Investigation vede le indagini di Coroner, Il giustiziere con Éric Cantona e The Equalizer con Queen Latifah. Qui l’articolo dedicato alle novità del canale.

Sky Documentaries propone il cult televisivo di Pif, Il Testimone con una nuova, imperdibile stagione e i docs evento Allen v. FarrowHillary e Tiger Woods. Qui l’articolo dedicato alle novità del canale.

Sky Nature apre una finestra sul mondo della natura con una spettacolare programmazione. A inaugurare il canale Greta Thunberg – Un anno per salvare il mondo. Qui l’articolo dedicato alle novità del canale.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome