Singles torna a far sorridere al Teatro Vittoria di Roma

Singles

Singles torna a stupire il pubblico del Teatro Vittoria dal 12 al 24 febbraio. Un racconto esilarante, ed a tratti tragicomico, circa le avventure di un gruppo di amici senza partner.

Una grande storia d’amicizia tra single alla ricerca dell’anima gemella.
Dopo il successo ottenuto in Francia e in Belgio e nella piccola isola di Tahiti, torna Singles, la prima esilarante commedia sull’universo degli “scoppiati”, scritta dai giovani autori francesi David Talbot e Rodolphe Sand, che ne cura anche la regia italiana. 

Già piccolo cult in Francia, Singles racconta con pungente humor e sapiente ironia, le tragicomiche avventure di un gruppo di amici, single non troppo convinti, in cerca del grande amore. Amici da anni e single da troppo, Giuliana, Antonio e Bruno sono accomunati dalla disperata ricerca dell’anima gemella, decidono di dare una svolta alla loro esistenza, iniziando a frequentare locali per single, club sportivi, e imbattendosi in improbabili incontri al buio.

Uno scatto da Singles
Uno scatto da Singles

Bruno, rampante uomo in carriera, tecnico commerciale di una ditta di carta igienica che puntualmente viene lasciato; Giuliana, iperattiva bibliotecaria alla spasmodica ricerca dell’anima gemella, innamorata non corrisposta di Bruno; Antonio timido laureando in biologia segretamente innamorato di Giuliana. I tre si ritrovano regolarmente ai matrimoni dei loro ex, sentendo ancora di più la frustrazione per essere ancora celibi. All’ultimo a cui partecipano, decidono però di dare una svolta alla loro esistenza: iniziano così a fare di tutto nell’affannosa ricerca dell’amore.

Fra equivoci, esilaranti gag, timidi approcci e inaspettate rivelazioni finiranno per incontrare il grande amore?  Quindici esilaranti quadri per un divertente ritratto del mondo dei single.

Singles - Locandina
Singles – Locandina

Singles è prodotto da La Bilancia Produzioni, l’adattamento del testo è a cura di Giulia Bernardini, Alexia Murray, Nick Nicolosi, costumi di Giusy Nicoletti, scene di Rossella Inzillo, luci di Stefano Valentini, aiuto regia Lilla Vancheri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome