Sinead O’Connor torna in Italia a gennaio per tre imperdibili concerti

Sinead O'Connor

Dopo un tour in Irlanda e UK sold out, Sinead O’Connor torna in Italia a gennaio per tre imperdibili concerti al Capitol di Pordenone, al Campus Industry Music di Parma e all’Hiroshima Mon Amour di Torino. Biglietti in vendita da domani mattina.

Dopo un tour in Irlanda e UK sold out, Sinead O’Connor torna nell’Europa Continentale nel 2020 per quella che promette di essere la continuazione di una serie di eventi molto attesi. L’artista sarà dal vivo giovedì 16 gennaio al Capitol di Pordenone, sabato 18 gennaio al Campus Industry Music di Parma e domenica 19 gennaio all’Hiroshima Mon Amour di Torino. I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone dalle ore 10 di lunedì 2 dicembre.

Sinead O’Connor aveva lasciato il palco quattro anni fa per intraprendere un viaggio di auto-rinnovamento, un percorso di rinascita. Il benvenuto al suo ritorno è stato strabiliante e l’artista ha segnato un bel record di vendite, con i biglietti per i suoi show negli Stati Uniti per il 2020 esauriti nel giro di poche ore. Dopo un periodo di successo con album acclamati, singoli ai vertici delle classifiche e numerosi premi e collaborazioni, un lungo viaggio spirituale l’ha condotta verso un’esistenza turbolenta, travagliata e irrequieta per poi trovare finalmente conforto nella religione islamica. Quest’anno segna il ritorno di Sinéad O’Connor e un nuovo inizio per l’artista.
 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui