Bob Sinclar e Robbie Williams: Electrico Romantico sul podio EarOne

Bob Sinclair-Robbie Williams

 

Electrico Romantico di Bob Sinclar e Robbie Williams conquista il podio della classifica EarOne e diviene la canzone internazionale più trasmessa dalle radio italiane.

Bob Sinclar sbanca in Italia con il nuovo singolo “Electrico Romantico”, cantato dalla leggenda pop Robbie Williams. Il brano conquista il podio della classifica EarOne di questa settimana, piazzandosi al terzo posto ; ma non solo, perché il singolo risulta essere anche la canzone internazionale più trasmessa dalle radio italiane, sempre dalla classifica airplay stilata da EarOne.

Pubblicato in tutto il mondo da Time Records un mese fa, il brano è già una hit.  E vanta anche un altro primato: questa settimana è il più trasmesso da BBC Radio 2, l’emittente con maggior ascolto nel Regno Unito, dove il singolo è entrato ufficialmente al numero 34 dell’airplay.

Con una carriera ultraventennale collezionando hit mondiali, centinaia di dischi di platino e oro, Bob Sinclar è tra i più longevi deejay e produttori della scena internazionale: nove album all’attivo e un’infinità di brani che sono entrati a far parte della storia della musica dance mondiale (tra i quali spiccano “World, Hold On”, “Love Generation”, “Til the sun rise up”, “Someone who needs me”, “Cinderella”, e “Far l’amore”, visti da oltre 180 milioni di persone su Youtube).

Inarrestabile “hitmaker” e impareggiabile “entertainer” da oltre due decenni, Robbie Williams è l’artista con più vittorie ai Brit Awards (18 volte), con il doppio delle statuette ricevute rispetto agli altri artisti premiati. I suoi sbalorditivi traguardi hanno infranto record su record: nessun artista ha venduto più album di lui in UK nel corso degli ultimi due decenni, con il record di 12 album e 9 singoli a dominare le classifiche inglesi. Ad oggi ha venduto 80 milioni di copie di dischi nel mondo.

Electrico romantico- cover
Bob Sinclair- Robbie Williams- Electrico Romantico- cover

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui