Il Signore degli Anelli: Amazon rinnova la serie per una seconda stagione

Il Signore degli anelli serie

Il Signore degli Anelli, la nuova serie originale targata Amazon tratta dal romanzo di Tolkien, è già stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione, ancora prima del suo debutto sul servizio di streaming.

Amazon conferma il suo viaggio nella Terra di Mezzo per una seconda stagione. La nuova serie originale tratta dalla celebre saga di Tolkien ha infatti ricevuto un secondo semaforo verde ancora prima di debuttare ufficialmente sul servizio di streaming. La prima stagione della serie tratta da Il Signore degli Anelli sarebbe già in pre-produzione, anche se alcune fonti interne hanno rivelato alla celebre rivista Variety che parte del cast non sarebbe ancora stato deciso. Per ora, sappiamo per certo che faranno parte del progetto Markella Kavenagh, Will Poulter e Joseph Mawle, mentre le riprese si svolgeranno in Nuova Zelanda.

La serie de Il Signore degli Anelli, una produzione Amazon Studios in cooperazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Like Cinema, sarà sviluppata da JD Payne e Patrick McKay, mentre Bryan Cogman (Game of Thrones) sarà consulente di produzione del progetto. Alla regia troviamo J. A. Bayona, che dovrebbe girare vari episodi. Per quanto riguarda la trama, sappiamo ancora poco: sicuramente esplorerà un nuovo corso narrativo tratto da La Compagnia dell’Anello e, come annunciato in un post sul canale ufficiale Twitter, sembra che sarà ambientata nella Seconda Età, l’epoca in cui, nella mitologia di Tolkien, l’anello del potere, incluso quello di Sauron, è stato forgiato.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui