Siberia: annunciato il titolo, la copertina del nuovo disco e le date del tour

Siberia

Tutti amiamo senza fine è il titolo del terzo disco della band livornese Siberia, anticipato da tre singoli ed uscirà il prossimo 29 novembre. Ecco la copertina e le prime date del tour.

Tutti amiamo senza fine è il titolo del terzo disco della band livornese Siberia, il più diverso, il più vero, un nuovo capitolo con cui dimostrano capacità, dedizione e raffinatezza. Anticipato dall’uscita dei singoli Ian Curtis e Non Riesco a respirare, Tutti amiamo senza fine, prodotto da Federico Nardelli, esce il 29 novembre per Sugar in collaborazione con Maciste Dischi e nasce dall’esigenza di raccontare l’amore e le relazioni nelle svariate stagioni della vita . Come un album di foto diviso per momenti, Tutti amiamo senza fine, raccoglie sensazioni e ricordi che costruiscono una storia precisa ma universale, perché in questo disco l’amore è di ogni tipo: erotico, relazionale, sentimentale, religioso, pensato, fisico, sognato.

Dunque un concept sull’amore nel senso più vasto del termine e negli aspetti più sacri e profani, ma sempre concreti e palpabili, come il nuovo singolo Mon Amour, in uscita oggi sulle piattaforme digitali, che parla di un amore quasi bohemien e descrive come il vivere insieme un attimo o una piccolissima esperienza, a volte possa risultare più importante dell’eros. Un quadro che comprende: sogno, illusione, finzione.

Tracklist

Tutti Amiamo Senza Fine

Ian Curtis

My Love

Piangere

Non Riesco A Respirare

Mon Amour

Sciogliti

Canzone Dell’estate

Carnevale

Mademoiselle

Peccato

Siberia - Tutti amiamo senza fine cover
Siberia – Tutti amiamo senza fine cover

I Siberia partiranno a febbraio con un nuovo tour nei club. Il tour è organizzato da Locusta Booking, di seguito le prime date confermate:

15 febbraio 2020 Livorno – The Cage

19 febbraio 2020 Milano – Ohibò

22 febbraio 2020 Roma – Monk

12 marzo 2020 Torino – Hiroshima Mon Amour

14 marzo 2020 Modena – Off

28 marzo 2020 Firenze – Glue

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui