Lallo Circosta e Riccardo Graziosi raccontano ShowKezze (video intervista)

Lallo Circosta e Riccardo Graziosi, protagonisti dello spettacolo comico ShowKezze al Teatro Marconi di Roma, lo raccontano in questa nostra video intervista esclusiva.

Abbiamo incontrato per questa video intervista esclusiva, nientepopodimenoche i due attori romani Lallo Circosta e Riccardo Graziosi, protagonisti del divertente spettacolo comico meta-teatrale ShowKezze, in scena fino al 18 marzo al Teatro Marconi di Roma per la regia di Claudio “Greg” Gregori. Intervista, riprese e montaggio del nostro direttore Ivan Zingariello, che si scoprirà (a fine intervista) avere qualcosa in comune con Lallo…

ShowKezze è una carrellata di “scenette”, come si chiamavano una volta, un susseguirsi di sketch con divertenti chiavi di lettura su grandi personaggi del passato Leopardi, Manzoni. Tra sketch di denuncia sulla sanità e strampalate interviste, tutto scorre come da copione ma c’è un piccolo intoppo: i due attori in realtà si detestano, e mal sopportano le loro differenze artistiche. Entrambi credono di avere in mano la chiave del successo. Cosi tra uno passaggio e l’altro, tra ipocrisie, falsità e simpatiche cattiverie le prove vanno avanti fino a quando Lallo non riceve una bella notizia: è stato preso in uno show del venerdì sera e decide di abbandonare lo spettacolo all’insaputa di Riccardo. Inconvenienti che nel mondo dello spettacolo accadono ma la macchina non si può fermare “the show must go on”, ShowKezze deve debuttare. Come faranno? Venite a scoprirlo al Teatro Marconi dall’8 al 18 marzo.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui