Shameless rinnovata per una decima stagione, con il ritorno di Cameron Monagnan

Shameless 9

L’acclamata serie di Showtime Shameless è stata rinnovata per una decima stagione e vede il ritorno del personaggio di Ian Gallagher, interpretato dall’attore Cameron Monaghan.

Il rinnovo per una decima stagione della serie Showtime Shameless e il ritorno di Cameron Monaghan sono stati annunciati giovedì durante la conferenza stampa della Television Critics Association. Con questo rinnovo Shameless diventa ufficialmente la serie più lunga del canale Showtime. Oltre a Monaghan, il cast della serie include William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Emma Kenney e Christian Isaia. «I Gallagher sono una forza della natura e sono pronti a tornare» ha detto Gary Levine, presidente del Networks Showtime. «Shameless con l’aumento dei suoi fan è una serie televisiva diversa da tutte le altre, siamo entusiasti per questa decima stagione che sta per cominciare».

La stagione 9 riprese a gennaio e vedeva Fiona (Emmy Rossum) e Debbie (Kenney) assumersi maggiori responsabilità nel tenere a galla la famiglia, mentre Frank (Macy) si godeva il periodo di luna di miele con Ingrid (guest star Katey Sagal) prima di scontrarsi con la realtà; Lip (White) e Carl (Cutkosky) si lanciavano profondamente in relazioni nuove e complicate, mentre Kev (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) si rendevano conto di avere progetti troppo grandi per loro stessi. Shameless è creata da Paul Abbott e prodotta da Bonanza Productions in associazione con la John Wells Productions e la Warner Bros Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells e Nancy M. Pimental. La produzione della decima stagione di Shameless inizierà nel 2019.

Shameless 9 - Noel Fischer e Cameron Monaghan
Noel Fisher e Cameron Monaghan in una puntata della nona stagione di Shameless

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui