Shameless rinnovata da Showtime per l’undicesima e ultima stagione

Shameless

Showtime ha rinnovato Shameless per una undicesima e ultima stagione! La famiglia Gallagher tornerà ancora una volta sul piccolo schermo per un ultimo assaggio di drammi, risate e lacrime. Niente Emmy Rossum per il grande finale, almeno per ora.

Shameless è stata rinnovata per una undicesima ed ultima stagione. L’annuncio è arrivato dallo stesso presidente di Showtime, Gary Levine, che ha dichiarato: «i personaggi di Shameless hanno portato agli spettatori di Showtime più risate e lacrime e puro intrattenimento di ogni altro programma nella nostra storia. Siamo tristi di dover lasciar andare la famiglia Gallagher, ma allo stesso tempo più sicuri nei confronti delle capacità dello showrunner John Wells, del suo team di sceneggiatori e di tutto il cast nel riuscire a portare la nostra serie alla conclusione che le spetta».

«Sono incredibilmente grato per tutti questi anni di supporto ricevuto da Gary Levine e tutta la famiglia di Showtime che ci ha permesso di creare Shameless», ha affermato Wells. «E’ stata un’esperienza fantastica seguire la vita della famiglia Gallagher e dei suoi amici!». E a proposito di Emmy Rossum (Fiona) presenza fissa della serie fino alla nona stagione, nessun ritorno è purtroppo previsto per il grande finale. Il suo collega Jeremy Allen White, che interpreta il fratello “Lip”, aveva dichiarato allora alla rivista Variety: «Emmy non sarà mai sostituita; dobbiamo solo capire come poter far funzionare la storia senza di lei. Sono triste di perdere Emmy, ma è anche eccitante perché sarà uno show differente e la sua uscita dalla storia provocherà degli sconvolgimenti. Sarà interessante vedere come Lip se la caverà senza di lei e come i Gallaghers sopravviveranno senza la loro “matriarca”».

Shameless - Emmy Rossum (Fiona)
Emmy Rossum (Fiona)

Shameless è una serie creata da Paul Abbott ed è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Nel cast William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.

Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati!

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui