Shameless: la nona stagione in arrivo su Infinity

Shameless cast - Infinity
Il cast di Shameless, disponibile su Infinity

Dal 9 febbraio disponibile su Infinity con un episodio a settimana la nona stagione di Shameless. Pronti per nuove avventure con la sgangherata famiglia Gallagher? Tra le guest star dei nuovi episodi anche Courtney Cox e Katey Sagal.

La serie tiene gli occhi puntati sulla famiglia Gallagher da ormai nove anni, raccontando con cinismo e crudezza le sgangherate vicende che legano il nucleo familiare alla periferia di Chicago. Shameless è davvero senza vergogna, nel modo in cui tratta tematiche come disoccupazione e alcoolismo. Protagonisti principali sono Frank (William H. Macy), il padre nullafacente, e la figlia più grande, Fiona (Emmy Rossum), in lotta fra loro.

Tra le novità di questa nuova stagione l’ingresso nel cast di due nuove attrici: Courteney Cox, la celebre Monica di Friends, che apparirà come guest star nel ruolo di un’attrice che in passato aveva avuto problemi di alcolismo. Nel cast anche Katey Sagal, ex star di Sons of Anarchy, che nella nona stagione di Shameless interpreterà una psicopatica che colpirà sin da subito Frank.

Shameless 9 - locandina
Shameless, la locandina della nona stagione

Questa sarà inoltre una stagione di addii. L’attrice Emmy Rossum che interpreta Fiona ha infatti annunciato che questa sarà la sua ultima stagione nei panni della figlia più grande della famiglia Gallagher, mentre lo show è stato già rinnovato per una decima stagione. In attesa dell’inizio della nuova stagione, consigliato un ripasso delle precedenti! I cofanetti completi dalla prima all’ottava stagione sono tutti disponibili su Infinity.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here