Shameless, arriva su Infinity l’ottava stagione della serie più dissacrante

Shameless 8

Arriva su Infinity l’ottava stagione di Shameless, la serie più dissacrante e anticonvenzionale del piccolo schermo. Disponibile dal 1° giugno.

L’ottava stagione di Shameless arriva su Infinity dal 1° giugno, andando a completare il pacchetto sul servizio dedicato alla serie, tra le più dissacranti e ironiche del piccolo schermo. Ambientata a Chicago, Shameless ha come protagonista la famiglia Gallagher, una famiglia non convenzionale e lontana dall’ideale canonico di nucleo familiare. È infatti la figlia più grande, Fiona (Emmy Rossum), a gestire i suoi cinque fratelli mentre il padre Frank (interpretato da William H. Macy) pensa solo ai suoi interessi, vivendo una vita fatta di dissolutezze, droga e alcool. Per tali motivi gran parte della sua giornata Frank la passa all’Alibi, il bar gestito dai vicini di casa. L’ottava stagione vedrà l’ingresso di una new entry.

Jessica Szohr Shameless
Jessica Szohr

Direttamente dalla serie di successo Gossip Girl, Jessica Szohr entra a far parte del cast di Shameless e interpreterà la nuova coinquilina di Fiona. Quest’ultima sarò intenta a ristrutturare il condominio che ha comprato, cercando di lasciarsi alle spalle le turbolente relazioni sentimentali, mentre Frank, dopo la dipartita di Monica e la fine delle scorte di metanfetamina, intraprende la via ascetica e un cammino spirituale in un tempio buddista. Intenzionato a portare ordine nella sua vita una volta tornato alla normalità decide di chiedere scusa a tutti coloro a cui ha reso la vita un inferno negli ultimi anni. Riusciranno i Gallagher ad essere finalmente una famiglia come le altre? Non vi resta che seguire l’ottava stagione su Infinity per scoprirlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here