Una settimana da paura su TaTaTu: guarda e guadagna 15 euro!

TaTaTu - novità horror

Settimana da paura su TaTaTu! Sei contenuti scelti dalla library per una settimana all’insegna dell’horror. Guarda e guadagna 15 euro!

Questa settimana il brivido sbarca su TaTaTu, il servizio che ti permette di guadagnare mentre guardi i tuoi film preferiti! Disponibili sul catalogo del servizio sei nuovi contenuti all’insegna dell’horror. La visione di questi film permette di guadagnare 15 euro in TTU Token… solo su TaTaTu!

Asylum (USA, 2008, 93 min)

Un film di David R. Ellis, con Sarah Roemer, Carolina Garcia, Ellen Hollman, Randall Sims, Travis Van Winkle, Jake Muxworthy. Il dormitorio di un università americana è stato ricavato da un ex manicomio degli anni 30. Si dice che in quel posto un dottore (Mark Rolston) torturasse i suoi pazienti e che il suo spirito vaghi ancora per l’edificio. Madison (Sarah Roemer) appena arrivata al campus e i suoi amici non resistono alla curiosità di visitare il luogo, ignari del fatto che il dottore li sta aspettando.

Asylum - TaTaTu

Dylan Dog: il film (USA, 2010, 107 min)

Un film di Kevin Munroe con Brandon Routh, Peter Stormare, Sam Huntington, Taye Diggs, Anita Briem, Brian Steele. Dylan Dog ha smesso di fare l’Indagatore dell’incubo e, per sancire con ancor più decisione il suo proposito di staccarsi dalla sua vecchia vita, si è trasferito da Londra a New Orleans. Si troverà però invischiato in un nuovo mistero quando verrà contattato da Elizabeth Ryan, una giovane decisamente affascinante che sostiene che suo padre sia stato ucciso da un vero mostro.

Dylan Dog Il Film - TaTaTu

Frankenstein (USA, 2014, 204 min)

Un film di Kevin Connor, con Luke Goss, Alec Newman, Julie Delpy, William Hurt, Donald Sutherland. L’equipaggio del Prometeus salva un uomo che rivela di chiamarsi Victor Frankenstein. Costui racconta di come ha sfidato la scienza dando vita in laboratorio ad una creatura artificiale che ha poi abbandonato, e che ora lo insegue per vendicarsi.

Frankenstein - TaTaTu

Non aprite quella porta (USA, 1974, 83 min)

Un film di Tobe Hooper, con Marilyn Burns, Allen Danzinger, Paul A. Partain, William Vail, Teri McMinn, Edwin Neal. A Newton, nel Texas, qualcuno ha profanato alcune tombe, amputando gli arti e la testa ai cadaveri. Le autorità sono allertate, ma sembrano incapaci di venirne a capo. Nel frattempo, un gruppo di giovani decide di trascorrere il week-end in quella regione a bordo di un furgoncino. Rimasti a corto di benzina, i ragazzi e le ragazze raggiungono separatamente una casa abitata da una famiglia di macellai: il cui pater familias, però, ha tutta l’intenzione di alimentare il proprio mattatoio con i loro corpi…

Non aprite quella porta - TaTaTu

La sposa di Chucky (USA, 1998, 95 min)

Un film di Ronny Yu, con Jennifer Tilly, Alexis Arquette, Nick Stabile, Gordon Michael Woolvett, John Ritter. Tiffany, l’ex fidanzata di Charles Lee Ray che si è trasferito, grazie alla magia nera, in un Chucky (un bambolotto), dopo dieci anni ritrova i resti della bambola e grazie alla magia, lo riporta in vita. Tiffany spera che Chucky voglia sposarla, ma il bambolotto la uccide e trasferisce la sua anima in una bambola vestita da sposa. Nonostante le liti e i tradimenti, i due amanti hanno uno scopo comune: trovare due corpi che li accolgano e l’amuleto in grado di compiere la reincarnazione.

La sposa di Chucky - TaTaTu

Le Streghe di Salem (USA, 2012, 101 min)

Un film di Rob Zombie, con Sheri Moon Zombie, Meg Foster, Bruce Davidson, Jeff Daniel Phillips, Judy Geeson. La bionda Heidi lavora come deejay in una stazione radio locale, insieme agli amici Whitey e Munster Herman. Un giorno, Heidi riceve un misterioso pacco dono al cui interno vi è un disco anonimo, recante come unica indicazione il nome del gruppo che sembra averlo inciso, le Streghe di Salem. Al primo ascolto, il disco suona al contrario e Heidi ha un flashback che le fa rivivere un trauma del passato mentre, a sorpresa, il secondo ascolto si trasforma in un passaggio radiofonico dall’incredibile successo. Qualche giorno dopo, Heidi riceve un’altra scatola contenente questa volta tutto il materiale utile per partecipare a un concerto dal vivo del gruppo a Salem. Quello che dovrebbe essere un evento musicale senza precedenti, però, si trasforma presto in qualcosa di terribile legato a un’antica maledizione.

Le Streghe di Salem - TaTaTu

La visione di questi film ti permette di guadagnare circa 15 euro in TTU Token. E invitando gli amici, si guadagnerà ancora, in TTU Token, ogni volta che loro guardano…per sempre. Come fare? Vi spieghiamo tutto qui! 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di TaTaTu.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui