Settembre, video intervista a Barbara Ronchi e Thony

La nostra video intervista a Barbara Ronchi e Thony, interpreti di Settembre, dramedy dall’autenticità rara, un mosaico di drammi quotidiani e rivoluzioni intime, al cinema

Vi presentiamo la nostra video intervista a Barbara Ronchi e Thony, interpreti del film Settembre (leggi la nostra recensione) di Giulia Louise Steigerwalt, un racconto corale di una sincerità disarmante, prodotto da Groenlandia e Rai Cinema, nei cinema dal 5 maggio.

Guarda anche la nostra video intervista alla regista Giulia Louise Steigerwalt con i giovani protagonisti Margherita Rebeggiani e Luca Nozzoli.

Settembre - Thony e Barbara Ronchi
Settembre – Thony e Barbara Ronchi

La storia

Al ritorno dalle vacanze estive Maria viene finalmente notata dal ragazzo che le piace, che attraverso Sergio, un compagno di scuola, le chiede se vuole andare a letto con lui. Intanto Francesca, la madre di Sergio, complice il risultato di una delicata visita medica, sta cambiando radicalmente la prospettiva sulla sua vita, avvicinandosi sempre di più alla sua amica Debora. Da quando la moglie l’ha lasciato, Guglielmo vive come bloccato in una bolla di apatia, in cui l’unico contatto reale sembra essere quello con Ana, una giovane prostituta che frequenta regolarmente, pragmatica e diretta, che nonostante le difficoltà della vita ha conservato la voglia di sognare.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui