Esordio alla regia per Giampaolo Morelli con Sette ore per farti innamorare

Giampaolo Morelli

Giampaolo Morelli esordisce alla regia con Sette ore per farti innamorare, commedia tratta dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso attore, le cui riprese sono in corso a Napoli.

Sono iniziate a Napoli le riprese di Sette ore per farti innamorare, commedia che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Vision Distribution. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (edizioni Piemme) che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Fabio Balsamo (The Jackal), Massimiliano Gallo e Antonia Truppo.

Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista affermato e probabilmente felice, o almeno crede di esserlo: una relazione apparentemente stabile e un matrimonio imminente. Ma due donne con molte certezze e qualche segreto, Giorgia (Diana Del Bufalo) e Valeria (Serena Rossi), gli riveleranno che l’innamoramento è sempre un mistero e la ricerca dell’anima gemella può avere risvolti esilaranti. Perché l’amore arriva spesso da strade inaspettate e il cuore è un muscolo davvero molto elastico. Sette ore per farti innamorare è una gioiosa, inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento e la ricerca, ardua e senz’altro spassosa, del perfect match: l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole. Perché le vie dell’amore sono infinite. Sette ore per farti innamorare è sceneggiato da Gianluca Ansanelli e Giampaolo Morelli e verrà girato interamente a Napoli. Uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui