Giampaolo Morelli esordisce alla regia con Sette ore per farti innamorare, commedia tratta dall’omonimo romanzo scritto dallo stesso attore, le cui riprese sono in corso a Napoli.
Sono iniziate a Napoli le riprese di Sette ore per farti innamorare, commedia che segna l’esordio alla regia di Giampaolo Morelli prodotta da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, società controllata da Lucisano Media Group, con Vision Distribution. Il film è tratto dal romanzo omonimo scritto dallo stesso Giampaolo Morelli (edizioni Piemme) che ne è protagonista accanto a Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Nel cast anche Fabio Balsamo (The Jackal), Massimiliano Gallo e Antonia Truppo.
Giulio (Giampaolo Morelli) è un giornalista affermato e probabilmente felice, o almeno crede di esserlo: una relazione apparentemente stabile e un matrimonio imminente. Ma due donne con molte certezze e qualche segreto, Giorgia (Diana Del Bufalo) e Valeria (Serena Rossi), gli riveleranno che l’innamoramento è sempre un mistero e la ricerca dell’anima gemella può avere risvolti esilaranti. Perché l’amore arriva spesso da strade inaspettate e il cuore è un muscolo davvero molto elastico. Sette ore per farti innamorare è una gioiosa, inconsueta commedia romantica che esplora il grande mistero dell’innamoramento e la ricerca, ardua e senz’altro spassosa, del perfect match: l’inestricabile universo dei sentimenti in cui non esistono regole. Perché le vie dell’amore sono infinite. Sette ore per farti innamorare è sceneggiato da Gianluca Ansanelli e Giampaolo Morelli e verrà girato interamente a Napoli. Uscirà nelle sale distribuito da Vision Distribution.