Serie conclusive e nuovi arrivi su Fox, ecco alcuni titoli

Canale fox

Da Legion al nuovo Grand Hotel, da soap su FoxLife fino a documentari su National Geographic, la Fox da luglio torna con una serie di appuntamenti da non perdere.

Mercoledì 3 luglio alle 21.00 su Fox torna Legion con la terza e ultima stagione sul canale 112 di Sky, Grand Hotel, prodotta da Eva Longoria arriva lunedì 8 luglio in prima serata su FoxLife sul canale 114 di Sky, e il 18 luglio National Geographic celebra il 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna sul canale 403 di Sky con Apollo: Missione Luna.

Legion, la serie TV Marvel con protagonista il mutante David Haller (Dan Stevens), tornerà sugli schermi con la terza e ultima stagione a pochi giorni dalla partenza negli Stati Uniti. Otto episodi che si preannunciano ancora più folli e psichedelici di quelli delle precedenti stagioni e che porteranno fino al termine della serie. Gli eventi del finale della seconda stagione, hanno rivelato che David Haller (interpretato da Dan Stevens) è il vero antagonista della serie e non l’eroe che salverà il mondo. La nuova stagione racconterà della reunion tra David e la sua amica Lenny Busker (Aubrey Plaza), mentre Syd Barrett (Rachel Keller), il Re Ombra (Navid Negahban), e tutti a Summerland lavorano per trovare un modo per sconfiggere il mutante di livello omega prima che sia troppo tardi. La terza stagione di Legion presenterà finalmente il padre di David, il professor Xavier leader degli X-Men che farà il suo debutto durante il terzo episodio. Nell’interpretare il potente mutante, Harry Lloyd (Il Trono di Spade, Counterpart e Marcella stagione 1) si unisce a Patrick Stewart e James McAvoy, che hanno assunto il ruolo del professor X nella saga cinematografica degli X-Men.

Grand Hotel: nuova soap drama prodotta e diretta da Eva Longoria che vede protagonista la famiglia proprietaria di un lussuoso hotel a Miami Beach. Basato sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen, Grand Hotel celebra il ritorno del drama multietnico con sfumature da soap. Dietro una perfetta esteriorità e le aristocratiche apparenze delle mura dell’hotel, si nascondono i segreti della famiglia e dello staff. Il Grand Hotel e i suoi personaggi dovranno affrontare problemi legati a un passato misterioso, tra debiti, ospiti misteriosi e scandali mentre una clientela ricca e affascinante vive nel lusso più sfrenato.

Fox - Legion 3
Una scena della terza stagione della serie Legion

L’attore Demián Bichir (Per una vita migliore, che gli è valsa una nomination agli Oscar e The Bridge) interpreta Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo. Affascinante e ricco, il protagonista conduce una vita dissoluta con la sua seconda moglie Gigi (Roselyn SanchezDevious Maids) e i figli Alicia (Denyse Tontz, The Fosters), Javi (Bryan Craig, due Daytime Emmy Award per General Hospital), Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).

In occasione del 50esimo anniversario del primo passo dell’uomo sulla Luna che ricorrerà il prossimo 20 luglio, National Geographic propone Apollo: Missione Luna in onda su National Geographic questo documentario accompagna lo spettatore in un dietro le quinte dello sbarco sulla Luna ripercorrendo le varie tappe del programma spaziale Apollo, a partire dalla sfortunata missione Apollo 1 in cui morirono 3 astronauti. Apollo: missione Luna racconta i passaggi che portarono a quel fatidico momento, attraverso servizi televisivi, trasmissioni radiofoniche dell’epoca, filmati amatoriali, immagini della NASA e audio del centro di controllo mai ascoltati prima. Un racconto della missione che dimostra cosa abbia significato per la società dell’epoca ma anche quello che rappresenta oggi per noi.

Fox - Grand Hotel
Una scena della nuova serie Grand Hotel diretta e prodotta da Eva Longoria

In onda su National Geographic dal 19 luglio il venerdì alle 22:55 andrà in onda Supercar: Duello in velocità. Shane Lynch, dei Boyzone, è protagonista di questa sfida al rombo di motori. In ogni puntata assegnerà a due team di meccanici amatoriali un compito dalle proporzioni epiche: costruire in soli 4 giorni delle macchine in grado di superare le prestazioni di una supercar. Le due squadre dovranno assemblare i loro bolidi e testarli su pista per scoprire quale dimostri le migliori performance.

Su National Georgraphic Wild il 5 luglio alle 22:50 sarà trasmesso Serpenti: stretta mortale. In occasione della giornata mondiale del serpente che si celebra il 16 luglio, National Geographic Wild dedica una programmazione speciale a questi affascinanti animali. Si inizia appunto il 5 luglio con Serpenti: stretta mortale. Dall’anaconda al pitone reticolato, si scoprono alcuni dei più grandi e pericolosi serpenti. Non sono velenosi ma sono ugualmente letali: stringono le loro prede in una morsa così stretta da fermare il flusso sanguigno. Dopodiché, grazie a mascelle che gli permettono un’apertura quasi a 180 gradi, inghiottono le loro vittime così come sono.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui