Sense8, il trailer del finale Amor Vincit Omnia, in arrivo su Netflix l’8 giugno

Amor Vincit Omnia: questo il titolo del gran finale di Sense8, la serie fantascientifica creata dalle sorelle Wachowski con J. Michael Straczynski, di cui Netflix ci rivela il trailer. Sette Sensate riuniti insieme per un’ultima missione…salvare l’ottavo.

Netflix svela il trailer del gran finale di Sense8. Il gruppo si riunisce per portare a termine l’ultima missione, salvare l’ottavo Sensate, con la speranza che l’amore riesca a conquistare tutti. Il gran finale di Sense8, in una puntata, sarà disponibile da venerdì 8 giugno 2018 solo su Netflix. I protagonisti devono mettere da parte la propria vita privata nel momento in cui si trovano a fare squadra con alleati inaspettati per portare a termine una missione di salvataggio. Nel frattempo, il BPO viene distrutto per proteggere il futuro di tutti i Sensates. La notizia della cancellazione dello show, amatissimo da tanti fan nel mondo per la sua capacità di ragionare su temi di grande attualità attraverso il filtro sci-fi, era arrivata davvero inaspettata lo scorso anno. La serie, diventata famosa soprattutto per affrontare tematiche legate al mondo LGBTQ+, ma anche alla politica, alla modernità, alla sessualità, alla religione e all’uguaglianza, si concluderà dunque con un episodio di ben due ore, per dare un finale degno ad uno show che forse meritava qualcosa in più.

Sense8

Sense8 vede come protagonisti otto sconosciuti, ognuno di loro proveniente da un angolo diverso del mondo, che improvvisamente si accorgono di essere connessi telepaticamente l’uno con l’altro. Scoprono di essere dei “senzienti”, una categoria di esseri umani capace di condividere appunto pensieri, abilità, emozioni, percezioni. Qualcuno, però, dà loro la caccia. Sense8 è una creazione di Lana e Lilly Wachowski in collaborazione con lo scrittore J. M. Straczynski, e presenta un cast che è un vero e proprio inno alla diversità, composto da Brian J. Smith, Max Riemelt, Tuppence Middleton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Toby Onwumere, Doona Bae, e Jamie Clayton. Il finale di Sense8 sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 giugno.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui