Senhit, online il video di Breathe con la regia di Luca Tomassini

Senhit pubblica il videoclip del nuovo singolo Breathe, che vede la collaborazione alla regia di Luca Tomassini, storico direttore artistico di X Factor.

Ancora una volta la coppia Senhit e Luca Tomassini regala al pubblico un cortometraggio che è molto più di un videoclip musicale! Breathe è il nuovo singolo di Senhit, “la più internazionale delle artiste italiane” che nel 2021 rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest, in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download.Il direttore artistico e coreografo internazionale Luca Tommassini ha curato la regia del video di Breathe.

Il cast del video di “Breathe” è composto dal modello olandese Gideon Stephen Allen, Angelo Recchia, coreografo di Amici, i ballerini Sebastian Melo Taveira e Giulia Pauselli, sempre di Amici, le 2 modelle albine Matilde Aureli e Angelica Aureli e altri ballerini e modelli professionisti che circondano e assecondano Senhit in un territorio dall’aspetto alieno, una location sospesa nel tempo. Immobile, come una statua in una galleria d’arte, circondata da uno spazio dall’aspetto lunare, Senhit lentamente riprende possesso della sua carne, della sua essenza, simbolo della rinascita dopo il terrore che ci ha bloccato in queste settimane. Il respiro trattenuto finalmente viene lasciato uscire e, passo dopo passo, Senhit riparte, corre, accelera. La voglia di vivere ristabilisce il suo ordine fino a farla esclamare «I Can Breathe!».

Il brano Breathe ha ricevuto in questi giorni l’apprezzamento dei fan internazionali per il suo sound dance estivo che celebra la vita e l’importanza di lasciarsi trascinare dall’entusiasmo in uno sfogo catartico. Un grido liberatorio per lanciare un importante messaggio sul tornare “a respirare” anche quando, intorno a noi, non tutto purtroppo è come vorremmo. “Breathe” è stato scritto da Gianluigi Fazio, Mads Løkkegaard e Amanda Thomsen, prodotto da Gianluigi Fazio.

Senhit
Senhit

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui