Selena Gomez torna con il brano Single Soon e il video

Selena Gomez torna con il brano Single Soon, accompagnato dal video in cui si diverte ad uscire la sera con le sue amiche e lascia il fidanzato

Era uno dei ritorni più attesi dell’anno ed è finalmente arrivato il momento. La superstar Selena Gomez ha pubblicato stanotte il suo nuovo singolo, Single Soon, accompagnato da un bellissimo videoclip in cui l’artista si diverte ad uscire la sera con le sue amiche e lascia il fidanzato, preparandosi a diventare single, con un bigliettino: “I’m sorry. I can’t. Don’t Hate Me (Scusami. Non posso. Non odiarmi).

Un successo immediato, il grande hype per il ritorno di Selena

Single Soon è il brano perfetto per fine estate ed è stato prodotto da benny blanco e Cashmere Cat. Una canzone uptempo divertente e tutta da ballare, in attesa del nuovo attesissimo album della popstar. Prima della sua pubblicazione stanotte, Single Soon era già il brano più richiesto dai social network di tutto il mondo, debuttando alla posizione #1 della Billboard Hot Trending Songs Chart, che misura l’hype sul web dei brani più desiderati.

Selena Gomez e l’importante carriera da cantante e attrice

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre: ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 50 miliardi di stream globali con la sua musica. Ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, Revelación e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva Only Murders in the Building, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short. L’anno scorso è uscito il documentario My Mind & Me su Apple TV+ diretto da Alek Keshishian (A letto con Madonna), uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sulla vita di Selena. È seguito poi il remix di Calm Down di Rema, tutt’ora tra i brani più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali.

Selena Gomez
Selena Gomez

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome