School of Mafia: video intervista a Nino Frassica, Gianfranco Gallo, Maurizio Lombardi, Alessandro Pondi

La nostra video intervistaNino Frassica, Maurizio Lombardi, Gianfranco Gallo e al regista Alessandro Pondi per la divertente commedia School of Mafia: «Abbiamo ridicolizzato la mafia»

Vi presentiamo la nostra video intervista per il film School of Mafia agli attori Nino Frassica, Maurizio Lombardi, Gianfranco Gallo e al regista Alessandro Pondi.

Un’intervista divertente grazie all’ironia nonsense tipica di Frassica, che inevitabilmente si tira dietro anche gli altri. School of Mafia è nei cinema, distribuito da 01 Distribution.

School of Mafia - Maurizio Lombardi, Giuseppe Maggio e Nino Frassica
School of Mafia – Maurizio Lombardi, Giuseppe Maggio e Nino Frassica

La storia

New York – giorni nostri. Tony Masseria, Joe Cavallo e Nick Di Maggio sono tre ragazzi newyorkesi. Hanno sogni, aspirazioni, progetti per la propria vita: Nick è un chitarrista che sta per entrare nel talent show più famoso d’America, Joe è un cadetto dell’accademia di polizia e Tony è un insegnante di danza. Un ostacolo li separa dalla realizzazione dei loro sogni: sono i figli dei tre boss mafiosi che si spartiscono i traffici illegali della città, determinati a farli diventare, volenti o nolenti, gli eredi dei loro affari. I tre padri, dunque, rapiscono i loro figli per portarli in Sicilia, alla scuola di Don Turi ‘u Appicciaturi, il Padrino più temuto, che dovrà addestrarli a diventare dei veri boss. Sarà un duro percorso per tutti e tre, ma sarà anche un percorso di crescita personale che permetterà a Tony, Nick e Joe di definirsi e capire ciò che sono e ciò che potranno diventare.

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui