Scarlett Johansson si unisce al cast stellare del nuovo film di Wes Anderson

Black Widow - Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff
Black Widow - Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff

Scarlett Johansson dopo le vicissitudini per l’uscita di Black Widow, si unirà al cast stellare del nuovo film che Wes Anderson sta girando in Spagna

Scarlett Johansson sta per passare dall’universo Marvel a quello di Wes Anderson. La star di Black Widow è l’ultimo grande nome ad unirsi al nuovo film del visionario regista, che attualmente sta girando in Spagna.

Né la trama del film, scritto e diretto da Wes Anderson, né il personaggio che interpreterà la Johansson sono stati svelati. Le riprese dovrebbero terminare a fine settembre, giusto in tempo per l’uscita americana del suo ultimo film, The French Dispatch, prevista per ottobre  (in Italia dalll’11 novembre).

Il film ha il solito nutrito cast di attori “andersoniani”, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Tilda Swinton, ai quali si affiancano nuove star come Margot Robbie e Tom Hanks, oltre a Rupert Friend.

In realtà non si tratta della prima volta che la Johansson lavora con Anderson, avendo dato la sua voce per il film d’animazione in stop-motion del 2018, L’isola dei cani.

L’attrice, che ha ottenuto due nomination all’Oscar nel 2020 per Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit, ha recentemente fatto causa alla Disney, sostenendo che il suo contratto sia stato violato quando il film Marvel è stato reso disponibile su Disney+ in contemporanea con l’uscita in sala.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui