Scarda ha pubblicato il singolo Tropea e l’ha presentato al Rock in Roma

Scarda(3)

Scarda ha pubblicato il singolo Tropea e l’ha presentato ieri sera in apertura a Calcutta all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma 2019.

Scarda ha pubblicato il nuovo singolo Tropea, a distanza di un mese circa dal precedente Distrutto, e l’ha annunciato con queste parole ai suoi fan sui social:« Esce una canzone molto estiva e apparentemente leggera. Si chiama Tropea. Non l’ho chiamata così per ricordare a voi o a me da quale terra vengo, non è importante da dove veniamo, non ci rende persone migliori o peggiori, non é questo a doverci unire o dividere. L’estate ce lo insegna da sempre, quando ci si conosce in vacanza conta poco dove stiamo di casa durante l’anno, che accento abbiamo, che mentalità. Sappiamo che durerà poco e ci facciamo andare bene l’altro/a così com’è. Forse dovremmo conoscerci tutti così, volerci bene in maniera turistica, affrontarci con la giusta leggerezza. L’estate ci avvicina e poi ci allontana, ci separa e poi ci ricongiunge, una storia diventa avventura, un’avventura diventa storia e a unirci o dividerci allora si, diventa la geografia, ma non il senso di appartenenza, quello é inutile se siamo tutti umani».

Il cantautore calabrese ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo pezzo ieri sera in apertura a Calcutta all’Ippodromo delle Capannelle in occasione del Rock in Roma 2019 e continuerà i live per tutta l’estate. Ecco le prossime date:

5 luglio – Monteflavio (Rm), Strange Days Festival

12 luglio – Gravina di Puglia (Ba), Beat Fest

13 luglio – Isernia, Rocka in Musica

16 luglio – Torino, Cantautori in Canottiera

21 luglio – Villa di Serio (Bg), Rock sul Serio

31 luglio – San Benedetto del Tronto (Ap), Geko

1 agosto – Noci (Ba), Summertime

9 agosto – Anfiteatro di Acri (Cs), Music Fest

21 agosto – Castelbuono (Pa), Musaic On ApertaMente

Scarda - Rock in Roma 2019
Scarda – Rock in Roma 2019

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui