Scappo a Casa disponibile in Home Video dall’11 luglio

scappo-casa-

Scappo a Casa, la divertente commedia che vede il debutto da solista di Aldo Baglio, sarà disponibile in Home Video dall’11 luglio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

In arrivo in DVD dall’11 Luglio grazie a Warner Bros. Home Entertainment Italia Scappo a Casa: la commedia che segna il debutto “solista” di Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e diretta da Enrico Lando. Tra i contenuti speciali il making of e il videoclip degli Oblivion, il gruppo di mattatori che ha realizzato Chiedimi come, divertente brano musicale colonna sonora del film. Scappo a casa (qui la nostra recensione) è una storia di incontri inaspettati raccontata attraverso la grande comicità e la stralunata delicatezza umoristica che caratterizzano da sempre la vena esilarante di Aldo.
Sinossi

Per Michele (Aldo Baglio) quello che conta è apparire: crea una versione irreale di sé ed è profondamente intollerante verso le differenze. Per lui se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolex (anche finto) e una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste. Quando andrà a Budapest per lavoro, sarà vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere totalmente la sua vita.

11-luglio-2019-scappo-a-casa-dvd

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here