Savma ci presenta il nuovo singolo Questo sono io

Savma
Savma

Savma ci presenta il nuovo singolo Questo sono io, raccontando anche anticipazioni per quanto riguarda il suo imminente futuro artistico

Ciao Savma, descrivici un po’ che tipo di artista sei

Ciao e piacere di conoscerti. Si può dire un artista a tutto tondo? Sono il risultato di tanto studio, che a tutt’oggi continua perché non si finisce mai di imparare, di tanto sudore, di tante porte in faccia che non mi hanno fatto passare la voglia di continuare per la mia strada. Sono quell’artista che se gli chiedi all’improvviso di cantare non ci pensa due volte, a metà della frase già lo faccio. Amo il mio lavoro, amo le notti in bianco in studio di registrazione per riuscire a finire un pezzo come dico io, amo quella emozione che ti prende prima di salire sul palco, che altro dirti, vivo di musica e della passione che ricevo.  E’ come l’amore, dove devi sempre  darti senza risparmiarti. Questo sono io e questo è il mio essere artista.

Che programmi hai per la tua carriera? 

Spero davvero che questa nuova collaborazione mi porti lontano, rimanendo sempre con i piedi ben piantati a terra, i progetti sono tanti e ben definiti, questa è la mia vita e il mio lavoro e non smetterò mai di crederci fino in fondo. A settembre uscirà un nuovo singolo e in primavera cominceremo anche un tour, Insomma tante tante cose in ballo.

Questo sono io, come sei tu? 

Nella vita sono una persona semplice, umile, con poche pretese, con tanta voglia di vivere, estroverso, amo confrontarmi sempre con tutti, amo ascoltare nel vero senso della parola. Nel mio lavoro a volte posso sembrare pignolo ma non è così, so esattamente che la perfezione non è di questo mondo, ma perché non provarci? Noi siamo non solo artisti, siamo il frutto di come ci supportano i nostri ascoltatori e fans quindi dobbiamo necessariamente dare loro quello che meritano, il meglio del meglio. 

Cosa ti ha spinto a scrivere questo brano e che differenze ci sono rispetto al precedente? 

Il brano è nato in un momento particolare della mia vita, mi chiedevo se tutta la forza e la consapevolezza di chi sono nasceva da quello che ero stato. Come sempre mi sono guardato in giro, chiacchierando con le persone e ascoltando le loro esperienze di vita. Come quasi tutti i miei brani è uscito “Questo Sono Io “ , racconto non solo di me ma anche di tutte le persone che prendono la forza per andare avanti e rinascere dai propri errori, sbagli, avendo la voglia e la forza di lottare e non arrendersi mai.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui