Savage X Fenty Show: su Prime Video la sfilata-evento di Rihanna

Savage X Fenty Show - Rihanna
Rihanna in uno scatto dal Savage X Fenty Show 2018

Savage X Fenty Show, oggi alla NY Fashion Week l’esclusiva sfilata-evento della nuova collezione del marchio creato da Rihanna. Nella line-up annunciati Dj Khaled, Big Sean, Fat Joe e molti oltri. Lo show disponibile su Amazon Prime Video dal 20 settembre.

Amazon Prime Video presenta il secondo Savage X Fenty Show di Rihanna. È stata annunciata una line-up stellare di artisti che si esibiranno durante la sfilata della collezione autunno/inverno 2019 firmata dalla cantante. Tra i protagonisti la cantautrice molte volte disco di platino Halsey, le super star dell’hiphop Migos, DJ Khaled, Big Sean, A$AP Ferg, Fat Joe, Fabolous e Tierra Whack. Savage x Fenty Show sarà disponibile in streaming, in esclusiva su Amazon Prime Video, dal 20 Settembre in più di 200 paesi in tutto il mondo. Inoltre, a partire da oggi, la collezione Savage X Fenty sarà disponibile per la prima volta su Amazon Fashion.

Savage X Fenty - Gigi Hadid, Rihanna, Bella Hadid
Rihanna con Gigi Hadid e Bella Hadid durante la NY Fashion Week 2018, durante la quale si è tenuta la prima sfilata-evento Savage X Fenty

La sfilata avrà luogo oggi, 10 settembre, durante la Fashion Week di New York, in collaborazione con NYFW: The Shows. Modelle, attrici e ballerine calcheranno la passerella del Savage X Fenty Show: 21 Savage, Alek Wek, Cara Delevingne, Christian Combs, Joan Smalls, Laverne Cox, Normani e molti altri indosseranno i nuovi look Savage e la sfrontata e coraggiosa collezione autunno/inverno 2019 Savage X Fenty.  Dopo l’evento live, il Savage X Fenty Show sarà disponibile in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video dal 20 Settembre, dando a tutti gli abbonati del mondo la possibilità di rivivere l’esperienza e di scoprire il mondo di Savage X Fenty.

Savage X Fenty Show è nato sotto la direzione artistica di Rihanna, che ne è anche produttrice esecutiva, e di Savage X Fenty ed è prodotto da PRODJECT e dal gruppo di Endeavor dedicato ai contenuti non-scripted.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here