Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile: teaser trailer del film premiato a Rotterdam

Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile è il film del regista palestinese Muayad Alayan premiato al Festival di Rotterdam. Ecco il teaser trailer del film che sarà al cinema dal 24 aprile.

Vincitore di numerosi prestigiosi premi internazionali tra cui il Premio del Pubblico Huber Bals e il Premio Speciale della Giuria al Festival di Rotterdam, arriva finalmente anche in Italia il film che  ha conquistato la critica e il pubblico di tutto il mondo: Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile del regista palestinese Muayad Alayan.

Tratto da fatti realmente accaduti, racconta una relazione extraconiugale tra una donna israeliana e un uomo palestinese che assume una pericolosa dimensione pubblica quando i due vengono avvistati nel momento sbagliato nel posto sbagliato. Tra colpi di scena e circostanze imprevedibili, Sarah e Saleem si ritrovano coinvolti in una situazione più grande di loro, che trascende le responsabilità familiari per diventare un caso politico. A dimostrazione di come, in questa terra martoriata, nulla sia veramente possibile. Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile sarà distribuito dal 24 aprile 2019 nel nostro Paese da Satine Film,  che, ancora una volta, dopo film come Wajib – Invito al matrimonioA Quiet Passion e Il Venerabile W., attualmente in sala, porta in Italia una pellicola che oltre ad appassionare fa anche riflettere.

Sarah e Saleem – Là dove nulla è possibile

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui