Sanremo giovani 2021, Martina Beltrami in gara con Parlo di te

Martina Beltrami

Martina Beltrami, con il suo brano Parlo Di Te, è entrata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 che si contenderanno due posti tra i Big del Festival di Sanremo 2022

Martina Beltrami, con il suo brano Parlo Di Te, è entrata tra i 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 che il 15 dicembre si contenderanno, in diretta su Rai 1, due posti tra i Big del Festival di Sanremo 2022. Martina Beltrami è una cantautrice nata e cresciuta a Rivoli (TO) nell’ottobre del 2000. Nel 2020 partecipa alla diciannovesima stagione del celebre talent show Amici di Maria de Filippi, riuscendo ad arrivare fino alla fase serale del programma grazie alle sue performance e alla sua forte abilità di esprimere emozioni attraverso la sua musica.

Il suo primo singolo Luci Accese, pubblicato da Fiero Dischi/Artist First nel giugno 2020, si rivela un successo immediato, entrando da subito nelle prime posizioni delle playlist New Music Friday e Viral 50 Italia di Spotify ed esordisce alla posizione numero uno di iTunes.

Nell’ottobre dello stesso anno esce il secondo singolo per Fiero Dischi/Artist First dal nome Ti vengo a cercare, che riesce a replicare il successo del suo primo singolo. Nel maggio del 2021, il suo terzo singolo Per dirti che (mi spiace) raggiunge le radio, entrando in rotazione nelle più importanti emittenti radiofoniche nazionali. Con all’attivo soltanto tre singoli, Martina è riuscita a superare i 5 milioni di straming su Spotify, affermandosi come una delle artiste più promettenti del panorama della musica italiana. Attualmente Martina Beltrami sta lavorando alla registrazione del suo primo album.

Martina Beltrami

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome