Il Volo festeggia i 15 anni di carriera tornando in gara al Festival di Sanremo, il brano proposto si intitola Capolavoro
Il Volo è in gara alla 74° edizione del Festival di Sanremo con il brano Capolavoro (Epic Records/Sony Music Italy). Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble festeggeranno 15 anni di lunga amicizia e di musica insieme sul palco dell’Ariston, dove tornano per la terza volta in gara dopo aver trionfato al primo posto del Festival nel 2015 con Grande Amore – brano che è valso al trio un prestigiosissimo podio all’Eurovision Song Contest – e dopo aver conquistato nel 2019 il terzo posto con Musica che resta.
Il 2024 sarà un anno di importanti traguardi e novità per il trio italiano più famoso nel mondo che pubblicherà il suo nuovo album e sarà protagonista di un incredibile World Tour. Recentemente annunciato il suo ritorno live anche in Italia con Tutti per uno (un progetto di Michele Torpedine) il 9, 11 e 12 maggio all’Arena di Verona. Tre nuovi imperdibili show, organizzati e prodotti da Friends & Partners, impreziositi come da tradizione dalla presenza di una grande orchestra e da numerosi ospiti, che arrivano dopo il successo delle due serate evento su Canale 5 dello scorso maggio.

























