Sanremo 2024, Ghali debutta in gara e presenta il suo nuovo progetto

Ghali
Ghali

Ghali debutta in gara al Festival di Sanremo 2024, l’artista ha da poco pubblicato il nuovo disco Pizza kebab vol.1

Debutto in gara al Festival di Sanremo 2024 per Ghali, tra i massimi esponenti della trap italiana, dove è stato consacrato con 50 dischi di platino e 15 oro conquistati. Il suo nuovo album, Pizza Kebab Vol.1, è uscito venerdì 1 dicembre e si compone di quattordici tracce che sono ritmate e melodiche, introspettive e ultraespressive: diamanti grezzi che brillano al buio dei tempi in cui viviamo.

Un ritorno alle origini per l’artista

Un tour de force dell’artista che da Baggio ha conquistato il mondo e ora torna alle radici, rivisitando la musica trap nella maniera a tratti adrenalinica e schizzante, a tratti dolente e cullante che è il suo marchio di fabbrica. Canzoni secche e concise di un virtuoso del rap e della trap internazionali.

La produzione e i molti viaggi in cerca di ispirazione

Dopo il lungo viaggio che lo ha portato a Los Angeles e in Corea, Messico, Tunisia, Marocco, Ghali è tornato a Milano pieno d’energia creativa. E ha deciso di mettere insieme talenti e influenze per realizzare un album d’eccezione di puro trap. Prodotto dagli allievi KIID e Sadturs assieme al rapper di Rabat Draganov e al sound engineer di Los Angeles Night Feelings. Il disco conferma lo status di Ghali come messia della trap italiana e artista capace di parlare diversi linguaggi tanto da raggiunger lo status di icona mondiale della musica urban.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome