Sanremo 2023, il monologo di Chiara Ferragni dedicato alla lei bambina

Sanremo 2023 - prima serata - Chiara Ferragni - monologo
Sanremo 2023 - prima serata - Chiara Ferragni - monologo

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2023 il commovente monologo di Chiara Ferragni dedicato a lei da bambina, tra sogni realizzate e paura ancora con cui convivere

Nella prima serata del Festival di Sanremo 2023 Chiara Ferragni si presenta con un abito in cui è disegnata nuda per lanciare un messaggio di libertà e accettazione del proprio corpo prima di un toccante monologo rivolto alla lei bambina: «La sfida più grande è con se stessa. Ci saranno momenti di felicità e altrettanti di gioia, vivili. Fanno parte del tuo percorso. Un amico un giorno mi ha detto che nessuno fa la fila per delle montagne russe piatte, vivile al massimo. La paura, quella brutta sensazione che ci accompagna sempre, va combattuta. Se una cosa ti fa paura è la cosa giusta da fare, solo rischiando si batte l’insicurezza nella propria testa».

Sanremo 2023 - prima serata - Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi
Sanremo 2023 – prima serata – Chiara Ferragni, Amadeus e Gianni Morandi

Continua con queste parole: «Abbiamo tutti la scritta fragile sulla nostra pelle, siamo delle scatole con dentro la meraviglia di cui prendersi cura. Diventerai una mamma anche tu e scoprirai l’amore, sarai sempre la stessa persona con gli stessi dubbi di sempre. Quando vedi adesso i tuoi genitori pensi che abbiano tutte le risposte, ti svelo il segreto che stanno anche loro crescendo con te. Il lavoro più faticoso di tutti sarà fare i genitori, i figli giudicheranno davvero il tuo operato. Ti sentirai sbagliata ad avere altri sogni oltre la famiglia. Quante volte la società fa sentire in colpa le donne perché lavorano al posto di accudire i figli ma se farai sempre il tuo meglio e saranno il pensiero principale delle tue giornate sarai una brava madre. Ti vorrei abbracciare piccola Chiara e dirti che alla fine andrà tutto bene».

Sanremo 2023 - prima serata - Chiara Ferragni - monologo (2)
Sanremo 2023 – prima serata – Chiara Ferragni – monologo (2)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome