Sanremo 2023, Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi fanno cantare l’Ariston

Sanremo 2023 - Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri
Sanremo 2023 - Gianni Morandi, Al Bano e Massimo Ranieri

Per la prima volta tutti e tre insieme sul palco dell’Ariston Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2023 per un medley tutto da cantare

Un evento eccezionale in apertura della seconda serata del Festival di Sanremo 2023 per gli amanti della musica leggera italiana. Amatissimi da generazioni e dai connazionali all’estero per la prima volta insieme sullo stesso palco Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

Si presentano con un brano a testa e poi sono presentati da Amadeus sul palco e inizia una sfida coinvolgente a colpo di successi intramontabili che fanno cantare tutto l’Ariston e il pubblico incollato al televisore.

Da Se bruciasse la città a Scende la pioggia, da Rose rosse a Felicità per un karaoke nazional popolare che resterà nella storia della kermesse. Finale poi con Perdere l’amore, Uno su mille ce la fa ed è la mia vita. Al Bano annuncia un concerto evento il 18 maggio all’Arena di Verona con un evento televisivo annesso per festeggiare i suoi 80 anni.

Sanremo 2023 - Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi
Sanremo 2023 – Al Bano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome