Sanremo 2022, Marco Mengoni super ospite incanta con L’essenziale

Sanremo 2022 - Marco Mengoni
Sanremo 2022 - Marco Mengoni

Marco Mengoni sul palco della finale di Sanremo 2022 con un elogio della gentilezza insieme a Filippo Scotti e un’incantevole versione de L’essenziale

Marco Mengoni sul palco della finale di Sanremo 2022 con un elogio della gentilezza, con parole di odio, della Costituzione, poesia e musica insieme a Filippo Scotti, il protagonista del film di Paolo Sorrentino È stata la mano di Dio, candidato all’Oscar per il miglior film internazionale. Al termine del dialogo Marco regala un’emozionante versione de L’essenziale, brano che lo ha visto trionfare al Festival nel 2013.

«In questi giorni alle prove mi sono tornate in mente tante emozioni che non ho potuto assaporare bene in quel Sanremo, ai miei 24 anni. Oggi mi sono ripromesso di vivermela e godermela mentre la vivo. Ho visto le prime due sere di questo Festival e mi sono molto divertito. Secondo me si sente che c’è voglia di show, di canzoni, di condivisione. Ho trovato davvero un bel clima anche tra i cantanti». Mengoni torna sul palco per cantare Mi fiderò, il nuovo singolo attualmente in radio che lo vede in duetto con Madame.

Sanremo 2022 - Marco Mengoni (2)
Sanremo 2022 – Marco Mengoni e Filippo Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome