Sanremo 2021, Loredana Bertè trascina con medley e nuovo singolo Figlia di

Sanremo 2021 - Loredana Bertè

Loredana Bertè è tornata sul palco del Festival di Sanremo 2021 con un medley dei suoi successi e per presentare il nuovo singolo Figlia di

C’era grande attesa per il suo ritorno al Festival di Sanremo. Super ospite della prima serata della kermesse 2021 è Loredana Bertè che sale sul palco sulle note di Il mare d’inverno, classico intramontabile scritto da Enrico Ruggeri e prosegue il suo medley con Dedicato, Non sono una signora e Sei bellissima. Ha portato sul palco le scarpe rosse per ricordare le vittime del femminicidio: «Ti ringrazio di averlo sottolineato, al primo schiaffo bisogna denunciare», ha detto ad Amadeus.

Dopo averci fatto cantare a squarciagola con quattro suoi successi, la cantante ha presentato in anteprima assoluta Figlia di, la nuova canzone da domani in radio: «Sono il padre delle mie carezze, madre delle mie esperienza, figlia di una certa fama, chi mi odia mi ama» recita il testo di un brano che ha le carte in regole per trovare ampio spazio a livello radiofonico per il suo ritmo da tormentone.

Sanremo 2021 - Loredana Bertè
Sanremo 2021 – Loredana Bertè

1 commento

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui