Sanremo 2021, Irama pubblica il video del suo brano La genesi del tuo colore

    Irama pubblica il video del brano La genesi del tuo colore, in gara al Festival di Sanremo 2021 nella categoria Campioni

    E’ uscito questa notte nelle radio e su tutte le piattaforme digitali per Warner Music, La genesi del tuo Colore (https://irama.lnk.to/LaGenesiDtCbrano che Irama porta in gara al Festival di Sanremo e che si è posizionato ai vertici della classifica provvisoria dei 26 Big in gara. Sono stati due giorni concitati a seguito della scoperta di positività al Covid di due membri dello staff e il successivo via libera a partecipare alla gara da parte delle case discografiche di tutti artisti presenti con la modifica del regolamento chiesta da Amadeus. Tutto questo ha permesso ad Irama di rimanere in gara al Festival con la registrazione video delle prove generali sia del brano in gara sia della cover di questa sera.

    La genesi del tuo Colore è accompagnato da un videoclip che possiamo definire un vero e proprio film che parla di vita e di morte con un susseguirsi di immagini molto forti che accompagnano la potenza del brano e il crescendo della canzone man mano che si sviluppa.

    Il video è stato girato da Gianluigi Carella all’Autodromo Nazionale Monza, città dove Irama è cresciuto, e racconta una struggente storia di genitori e figli, che riesce a trasferire una grande energia drammatica, e uno struggimento reso possibile grazie agli attori coinvolti e ad un grande lavoro di post produzione che vede, su ogni singola inquadratura del film, un passaggio di VFX (visual effecct). Protagonisti nel video, insieme ad Irama, Beatrice Barichella, giovane attrice talento nota per il ruolo di Valentina nella serie «We Are Who We Are» di Luca Guadagnino e Roberto Galano che con la sua preparazione classica e la grande esperienza teatrale ha costituito un punto di riferimento nel raccontare il rapporto padre-figli.

    Irama 2021 (5)
    Irama

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci qui il tuo nome