Sanremo 2021, Ermal Meta vince il Premio Siae – Roma Videoclip

Il Premio Siae – Roma Videoclip del Festival di Sanremo 2021 è stato assegnato a Ermal Meta e a Folcast per le nuove proposte

Il Premio Siae – Roma Videoclip del Festival di Sanremo 2021 è stato assegnato a Ermal Meta 1 per il brano ed il videoclip Un milione di cose da dirti regia di Tiziano Russo. Folcast vince tra le Nuove Proposte con il videoclip di Scopriti regia di Giacomo Citro.  In questa Edizione di Sanremo 2021, non è stato possibile organizzare in presenza la Premiazione come l’Edizione scorsa presso CASA SIAE a SANREMO. La Premiazione della XVIII Edizione del Roma videoclip-il cinema incontra la musica, avverrà prossimamente presso la SALA FELLINI degli Studi di Cinecittà (Roma).

Sanremo 2021 - Ermal Meta - quarta serata
Sanremo 2021 – Ermal Meta

Roma Videoclip è una importante kermesse nazionale, dedicata al settore della musica e del cinema. Una rassegna dove s’incontrano e sono premiati i protagonisti del settore    musicale e cinematografico. L’obiettivo di Roma Videoclip è di rendere omaggio agli artisti e registi del videoclip, connubio tra cinema e musica, che rappresenta una forma di arte espressiva, un micro film,grande attenzione anche per i nuovi talenti. Roma Videoclip, ideata e diretta da Francesca Piggianelli, giunta alla XVIII Edizione, è realizzata in collaborazione con Luce Cinecittà, il Patrocinio di Roma Lazio Film Commission, Direzione Generale Cinema, Regione Lazio e SIAE.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui