Sanremo 2020, Zucchero Fornaciari ospite nella serata di mercoledì

Zucchero
Zucchero

Zucchero Sugar Fornaciari, uno degli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo, ritorna sul palco del Teatro Ariston come ospite del 70/o Festival di Sanremo, nella serata di mercoledì 5 febbraio. Il suo nome si aggiunge a una lista già folta di ospiti. Scopri quali.

Zucchero Sugar Fornaciari, uno degli artisti italiani più amati e apprezzati nel mondo, ritorna sul palco del Teatro Ariston come ospite del 70/o Festival di Sanremo, nella serata di mercoledì 5 febbraio. Il cantautore toscano nei prossimi mesi sarà impegnato in tutto il mondo con il tour di presentazione di D.O.C, ultimo disco di inediti da cui sono stati estratti i singoli Freedom e Spirito nel buio. Si sono aggiunte nuove date all’Arena di Verona, unica location dei suoi live in Italia nel 2020.

Si allarga la lista degli ospiti presenti alla kermesse. Sia giovani stelle della musica attuale come Ghali e Dua Lipa, sia vecchie glorie come Massimo Ranieri, Albano e Romina o la reunion dei Ricchi e Poveri. Presenti anche Emma nella prima serata e sabato Biagio Antonacci. Si attende la conferma di Ultimo, invitato personalmente da Amadeus per la serata finale.

D.O.C - Zucchero Sugar Fornaciari
D.O.C – Zucchero Sugar Fornaciari

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui