Sanremo 2020, la reunion dei Ricchi e Poveri per i 50 anni de La prima cosa bella

Ricchi e Poveri

A Sanremo 2020 la reunion dei Ricchi e Poveri per celebrare i 50 anni di uno dei loro maggiori successi, La prima cosa bella. La loro presenza è prevista per mercoledì 5 febbraio.

A Sanremo 2020 la reunion dei Ricchi e Poveri. Angelo Sotgiu, Angela Brambati, Marina Occhiena e Franco Gatti si esibiscono insieme dopo quarant’anni sul palco dell’Ariston. L’occasione che ha rimesso insieme i quattro cantanti è il cinquantenario della loro prima esibizione al Festival: si parla del 1970 quando sul palco dell’Ariston cantarono per eseguire quello che sarebbe diventato uno dei loro maggiori successi, La prima cosa bella, che si classificò al secondo posto nella gara.

Inoltre confermata la presenza di Albano e Romina che presenteranno un loro inedito dopo 25 anni, scritto da Cristiano Malgioglio. Grandi nomi della tradizione nazional popolare della musica italiana con il tentativo da parte del direttore artistico e conduttore Amadeus di tenere incollati al televisore tutte le generazioni con il passato e il presente della nostra musica, un’apertura nei confronti dei generi più in voga tra i giovanissimi, già iniziata lo scorso anno con l’ultima edizione targata Baglioni e portata avanti quest’anno con il mondo indie, trap e raeggaeton presente. Appuntamento al 4 febbraio.

Sanremo Ariston
Teatro Ariston di Sanremo

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui