Ecco i nomi delle 10 vallette che affiancheranno Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo 2020. Due per ogni sera, tra cui anche Mara Venier ed Antonella Clerici.
Dopo l’annuncio dei big in gara, ecco i nomi delle vallette che affiancheranno Amadeus nel corso della kermesse canora. Per questa settantesima edizione il conduttore e direttore artistico ha deciso di chiamare a collaborare con lui dieci donne. Per ogni serata del Festival due figure femminili saliranno sul palco dell’Ariston e ognuna di loro avrà un compito specifico.
Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato i nomi delle vallette che vedremo al fianco di Amadeus: Antonella Clerici, Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, le giornaliste del tg 1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti, la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez e la fidanzata di Valentino Rossi Francesca Sofia Novello. All’appello manca ancora un nome e alcune indiscrezioni dicono che la decima potrebbe essere Elisabetta Gregoarci. Questa opzione, però, sembra essere improbabile, visto che l’ex moglie di Flavio Briatore affiancherà Nicola Savino al DopoFestival.
