Sanremo 2019: Ultimo litiga con i giornalisti, video integrale conferenza vincitori

Sanremo 2019 - conferenza stampa vincitori

Video integrale della conferenza stampa dei vincitori di Sanremo 2019, con Mahmood, Il Volo, Daniele Silvestri & Rancore, e lo sconfitto Ultimo, che ha avuto una pesante discussione con i giornalisti, arrivando fino agli insulti.

Video integrale della conferenza stampa al termine della serata finale del Festival di Sanremo 2019. Intervengono il vincitore Mahmood, insieme a Ultimo arrivato secondo e i ragazzi de Il Volo, terzi classificati, che rispondono alle domande dei giornalisti presenti. Arrivano poi anche Daniele Silvestri e Rancore, freschi vincitori del Premio della critica Mia Martini.

Notevole polemica da parte di Ultimo nei confronti dei giornalisti, e in sala stampa sono volate parole grosse: dopo aver accusato la stampa di avergliela “tirata” dandolo come vincitore annunciato, si è detto «contento per il ragazzo.. Mahmood»; a quel punto, ripreso da qualcuno per averlo appellato in questo modo, il cantautore romano ha risposto piccato «Voi avete questa settimana per sentirvi importanti, e dovete sempre rompe er cazzo» e da lì la discussione è proseguita per un po’, con tanto di domanda sul tweet di Salvini che preferiva la sua vittoria a quella di Mahmood. A seguire, dopo Silvestri / Rancore, è stato il turno del vincitore, che ha raccontato la genesi del suo brano Soldi, le sue influenze musicali, risposto alle polemiche e all’invito all’Eurovision Song Contest.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here