Sanremo 2018, ordine di esibizione di stasera e ospiti: forfait di Laura Pausini

Sanremo 2018 - Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Parte il 68° Festival di Sanremo con questo ordine di esibizione, il forfait di Laura Pausini rimpiazzata da Fiorello, e gli altri ospiti.

Parte stasera il 68° Festival di Sanremo, in diretta su Rai 1. Questo l’ordine di uscita dei 20 Campioni in gara nella prima serata:

Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzè, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e Le storie Tese, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile con Peppe Servillo, Le Vibrazioni.

Laura Pausini non ci sarà questa sera al Teatro Ariston. L’artista, colpita da una laringite acuta, ha dovuto rinunciare alla partecipazione alla prima serata e ha stravolto i suoi piani internazionali per essere comunque al Festival. La sua partecipazione è infatti confermata per l’ultima serata di sabato. La Pausini ha posticipato tutti gli impegni esteri di questa settimana per poter essere presente alla serata finale del festival. Questo il suo messaggio inviato sui social: «Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora! Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate. In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio, Laura».

In sostituzione della Pausini arriverà lo showman Fiorello, che “scalderà” il pubblico ad inizio serata, prima delle esibizioni canore. Ci sarà anche Gabriele Muccino con tutto il cast del suo nuovo film A casa tutti bene, da Stefano Accorsi a Giulia Michelini, da Claudia Gerini a Massimo Ghini, da Stefania Sandrelli a Sabrina Impacciatore, compreso ovviamente il co-conduttore del Festival, Pierfrancesco Favino. Ospite inoltre Gianni Morandi che duetterà con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e omaggerà con Baglioni il grande compositore premio Oscar Luis Bacalov, recentemente scomparso.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui