Sam Smith e Madonna insieme nel singolo Vulgar, inno e celebrazione di due artisti e menti libere
Nel febbraio di quest’anno, Madonna, prima di pronunciare un discorso accorato, ha introdotto un’emozionante performance ai Grammy del vincitore del premio, Sam Smith. “Siete pronti per un po’ di polemica?“, ha annunciato. “Se vi chiamano scioccanti, scandalosi, problematici, provocatori o pericolosi”, ha detto, “siete sicuramente sulla buona strada. È lì che si fa rumore“. Il giorno dopo, premio Grammy alla mano, Sam e Madonna sono entrati in studio per registrare un nuovo, irresistibile e impenitente duetto. Il risultato è Vulgar.
Prodotto da ILYA per MXM Productions, Cirkut, Ryan Tedder, Omer Fedi, Jimmy Napes e Lauren D’elia, la vocal producer and engineer di entrambi, Vulgar è un inno, impavido e audace, celebrazione di due artisti e menti libere, uno schiaffo di due minuti e mezzo al pensiero repressivo. La rivoluzione di Vulgat inizia qui.
Sam Smith è unə cantante e pluripremiato autorə di canzoni che con la sua arte provocatoria mette in discussione i costumi sociali. Madonna, l’artista femminile più venduta di tutti i tempi, continua a superare i limiti e a trasformare la cultura. A luglio inizierà il suo attesissimo Celebration Tour. Insieme, sono S&M. Insieme, sono vulgar.