Sam Smith, unica data italiana del 2024 al Lucca Summer Festival

Sam Smith
Sam Smith

Il Lucca Summer Festival 2024 ospita l’unica data italiana della pop star britannica Sam Smith, i biglietti

Sam Smith, una delle voci simbolo della sua generazione, torna in Italia con l’attesissimo live in Piazza Napoleone in occasione del Lucca Summer Festival 2024. Controverso, disinibito, accattivante, Sam Smith è uno dei portavoce della nuova generazione.

Sul palco di Lucca un portavoce della sua generazione

Il suo stile eccentrico e i suoi video musicali elettrizzanti lo hanno portato ad essere icona della musica pop degli ultimi anni e a parlare al grande pubblico di libertà e accettazione di sé. Nei suoi 10 anni di carriera, l’artista britannico è riuscito a scalare le vette delle classifiche grazie alle tantissime hit mondiali. Il suo quarto e ultimo album Gloria, pubblicato nel 2023, ha regalato al pubblico la super hit Unholy, brano che vanta un featuring con la cantante Kim Petras, esponente della comunità LGBTQ+ e che ha dominato le radio di tutto il mondo.

Dieci anni di carriera e di hit mondiali

Sam Smith ha oggi all’attivo 35 milioni di album venduti, 260 milioni di singoli venduti e 45 miliardi di streaming in carriera, confermandosi uno degli artisti più vicini alla sua generazione e in grado di portare la propria musica ad un pubblico vastissimo ed eterogeneo. Lo aspettiamo sul palco del Lucca Summer Festival per riascoltare tutti i suoi brani più famosi ed assistere ad uno spettacolo più che unico. Biglietti in vendita da lunedì 4 dicembre alle ore 11.00.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome