Ryan Gosling e Chris Evans protagonisti di The Gray Man dei fratelli Russo per Netflix

Ryan Gosling e Chris Evans interpreteranno The Gray Man
Ryan Gosling e Chris Evans interpreteranno The Gray Man

Ryan Gosling e Chris Evans saranno protagonisti di The Gray Man, nuovo adrenalinico film Netflix diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, che sarà il primo di un franchise dall’elevatissimo budget e dal sicuro successo

Ryan Gosling e Chris Evans si affronteranno in un nuovo thriller targato Netflix, The Gray Man, basato su una serie di best seller di Mark Greaney (in Italia Tre giorni per un delitto) e diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo, sceneggiatori e registi di Avengers: Endgame. Il film segue l’ex agente della CIA Court Gentry (Gosling), divenuto un sicario su commissione, mentre viene inseguito da un vecchio collega, ora sua nemesi, Lloyd Hansen (Evans).

Secondo quanto riferito, il film avrà un budget di ben 200 milioni di dollari, cifra in grado di portare i migliori registi verso la piattaforma streaming (come già accaduto con Martin Scorsese e il suo The Irishman) e che permetterà ai fratelli Russo di sfornare un film che non solo farà impazzire i fan con una storia in stile Bourne, ma che potrà diventare una seguitissima saga con diversi sequel incentrati sul personaggio di Gosling: «L’idea è quella di creare un franchising e costruire un intero universo – ha detto Joe Russo a DeadlineCi siamo tutti impegnati nel primo film e questo sarà molto utile per portarci al secondo film. Questi sono maestri assassini e il personaggio di Gosling viene fatto fuori dalla CIA e il personaggio di Evans deve dargli la caccia».

I fratelli Russo hanno diretto diversi film di successo della Marvel interpretati da Chris Evans, da Captain America: The Winter Soldier del 2014 ad Avengers: Endgame del 2019, e produrranno The Gray Man con la loro nuova società AGBO. Joe Russo ha scritto la sceneggiatura, con gli autori di Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely.

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui