Runaways: Il trailer ufficiale della nuova serie Marvel

Runaways

I Marvel Studios e il network Hulu hanno diffuso online il trailer ufficiale dell’annunciata serie Tv Runaways, nuovo teen-drama, tratto dall’omonimo fumetto Marvel creato da Brian K. Vaughan e Adrian Alphona. La serie è attesa negli Stati Uniti per il 21 novembre 2017.

Runaways, la serie tv

La serie Runaways è stata sviluppata da Josh Schwartz e Stephanie Savage, ideatori di The OC e Gossip Girl. La prima stagione sarà composta da dieci episodi, di cui i primi tre saranno pubblicati il 21 novembre, mentre i restanti usciranno a cadenza settimanale. Runaways racconta la storia di un gruppo di sei teenager in lotta contro i propri genitori. Gli adolescenti scoprono che questi, formano un gruppo di criminali chiamati The Pride, che controlla il crimine sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Dopo aver capito di non essere più al sicuro nelle loro case, i ragazzi fuggono dai loro genitori. I giovani uniti diventano una nuova famiglia anche se riescono a malapena a sopportarsi ma insieme impareranno ad utilizzare i poteri che hanno appena scoperto di possedere.

Il cast della nuova serie Marvel

Nel cast ci saranno Rhenzy Feliz nei panni di Alex Wilder, Lyrica Okano è Nico Minoru, Virginia Gardner interpreta Karolina Dean, Ariela Barer è Gert Yorkes, Gregg Sulkin nei panni di Chase Stein e Allegra Acosta completa il gruppo nel ruolo di Molly Hernandez. Dall’altro lato, nel team di The Pride ci sono Annie Wersching che sarà Leslie Dean, Ryan Sands e Angel Parker come Geoffrey e Catherine Wilder, Ever Carradine e James Marsters sono Janet e Victor Stein, Kevin Weisman e Brigid Brannagh saranno Dale e Stacey Yorkes, James Yaegashi e Brittany Ishibashi interpretano Robert e Tina Minoru, e, infine, Kip Pardue sarà Frank Dean.

runaways marvel
I sei protagonisti della nuova serie Tv targata Marvel

La serie sarà prodotta dalla Marvel TV e dagli ABC StudiosJeph Loeb sarà il produttore esecutivo al fianco degli showrunner Schwartz e Savage. Il co-creatore del fumetto Brian K. Vaughn figurerà come consulente esecutivo. I Marvel Studios avevano pensato, in passato, di produrre un film, ma l’idea venne poi scartata per fare spazio ad una serie Tv più corposa e che ne potesse esplorare al meglio la storia.

 

Lascia un commento

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui